Ci siamo sempre!

Il condominio non dorme mai… e noi neppure! 

Una delle maggiori obiezioni che vengono poste all’amministratore è che “non si vede mai” , non si trova, non ti risponde, etc. etc.; crediamo che la presenza di una struttura professionale che possa supportare i proprietari di casa nella loro vita condominiale, almeno per quel che spetta all’aministratore, sia tanto doveroso quanto necessario. 

Per questo motivo, grazie al nostro team, possiamo garantire:

  • Reperibilità 24h/24, 7gg/7, il nostro centro operativo esterno ti supporterà nei momenti di chiusura, notturni e festivi, attivando il fornitore di riferimento ed informandoci prontamente.
  • Presenza in condominio grazie ad una persona dedicata ai sopralluoghi ed alle verifiche che visita il condominio secondo necessità, ed in modo programmato.
  • Un gestore condominiale a te dedicato, per avere un riferimento certo all’interno dell’ufficio, che verifica lo stato degli interventi e tiene “sotto battuta” i fornitori, che spesso sono uno dei motivi di rallentamento nella risoluzione delle problematiche.
  • Un responsabile tecnico, che supervisiona gli interventi e gestisce i cantieri in caso di manutenzioni straordinarie di importante entità.
  • Recupero crediti costante al fine di tutelare i condomini che pagano e garantire la funzionalità dei servizi in condominio. 

Facciamo di tutto per fare in modo che tu possa vivere tranquillo nella tua abitazione

IL NOSTRO TEAM