CI PIACE AVERE CURA DEI NOSTRI CLIENTI

LA TUA CASA
è UN BENE PREZIOSO

Sia per valore economico, che per valore intrinseco. Lasceresti guidare la tua macchina nuova ad un parcheggiatore abusivo? Allora perchè affidare l’amministrazione del condominio al primo che passa? Nonostante ciò che si pensa gli Amministratori NON SONO TUTTI UGUALI. Servono organizzazione, strumenti e competenza; su questo noi puntiamo per fare in modo che la tua casa non perda di valore, E TU POSSA VIVERLA IN TRANQUILLITÀ.

L'ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

da oltre 20 anni
a servizio dei condomini

LA MIGLIORE SCELTA PER NON LASCIARE NULLA AL CASO

L'INNOVAZIONE PER LA TRASPARENZA

IL TUO CONDOMINIO 
è COMPLETAMENTE ONLINE

Attraverso l’area web dedicata potrai avere a disposizione la situazione dei versamenti, il conto corrente bancario, le spese in tempo reale, le fatture, i documenti del condominio e tutte le comunicazioni archiviate, lo stato delle richieste di intervento. Potrai richiedere interventi ed informazioni, anche tramite un app dedicata da installare sul tuo Smartphone.

CI SIAMO SEMPRE

Reperibilità
24/7, 365gg anno

PERCHÉ TU POSSA VIVERE CON TRANQUILLITÀ A CASA TUA

L'UNIONE FA LA FORZA

un intero team
a tua disposizione

Un aspetto spesso sottovalutato dell’Amministrazione Condominiale, è l’insieme di attività, compiti e scadenze che vanno portate avanti tutte in contemporanea. Il tuo amministratore sarà un intera squadra di persone a tua disposizione per garantire celerità, attenzione e competenza specializzata, e perchè il funzionamento del condominio non dipenda dalla presenza di un uomo solo, in mancanza del quale, tutto si blocca.

I NOSTRI "ATTREZZI"

Strumenti innovativi

Non è vero che gli amministratori sono tutti uguali, così come non lo sono i condomini. Proponiamo strumenti innovativi per il settore in modo da favorire la presenza, la comunicazione e la risoluzione delle problematiche….

I NOSTRI STRUMENTI

LE PERSONE AL CENTRO

La nostra FIlosofia

Il nostro obiettivo di sempre è fare in modo che le persone possano vivere tranquille a casa propria, delegando a noi la gestione del loro Condominio. Riteniamo che l’Amministratore non debba essere solo un passacarte, ma un vero e proprio consulente…

IL NOSTRO APPROCCIO

FATTI,NON CHIACCHIERE

Il nostro servizio

Con il nostro lavoro cerchiamo quotidianamente di rispondere ai principali problemi riscontrati dai proprietari di casa nel corso del tempo, ed approdati a noi in cerca di qualcosa di diverso, attraverso la nostra struttura ed i nostri strumenti.

IL NOSTRO SERVIZIO

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

amministrare 

il tuo condominio 

Lo facciamo in modo esclusivo, per fare sì che la tua proprietà non perda valore e tu possa vivere tranquillo nella tua abitazione, ecco i nostri strumenti:

Reperibilità 24/7

Perchè tu possa sempre avere un punto di riferimento in caso di necessità urgenti e risolverle velocemente.

Il Condominio su web

Rate, fatture,conto bancario, spese, interventi e relative nostre azioni in tempo reale.Grazie al notro portale web, non puoi perderti nulla.

Il Condominio in tasca

Con la nostra App per Smartphone potrai inviarci comodamente le segnalazioni ed avere le informazioni del portale sempre sotto mano.

Un interoTeam a disposizione

Questo lavoro è troppo complesso perchè possa essere condotto da una persona sola con standard elevati

Il Gestore Condominiale

Assegnamo a ciascun condominio un referente in studio per avere sempre un punto di riferimento

Il Service Manager per essere presenti

Una persona dedicata ai sopralluoghi in condominio per la verifica delle questioni quotidiane.

Il Centro Studi

La competenza non basta mai,Legale e Tecnico interni ci aiutano con i casi più complessi a tutela del condominio.

La Formazione

Ci formiamo costantemente, per non lasciare nulla al caso, ed essere sempre più di supporto.

L'Associazione

GESTICOND, primaria Associazione di Categoria, perchè con il confronto si cresce.

A SERVIZIO DEI NOSTRI AMMINISTRATI

OLTRE 25 ANNI

DI ESPERIENZA

Ho iniziato questo lavoro nel 1997, un po’ per gioco ed un po’ per scommessa, ma soprattutto per passione, tanto che non me ne sono mai liberato. Ho sempre sentito su di me la responsabilità della fiducia che le persone mi danno affidandomi il bene più prezioso: la loro casa, ed è questa filosofia che da sempre trasmetto a

chi lavora con me. Elevati standard di lavoro per far sì che le persone possano vivere tranquille a casa loro. In tutti questi anni ho imparato tanto, e continuamente trasferisco questa esperienza e competenza a tutto il team, composto per la maggior parte da persone con esperienza decennale in questo settore (Paolo Traverso).

CI METTIAMO LA FACCIA

Il nostro Team

al tuo servizio

PAOLO TRAVERSO

PAOLO TRAVERSO

AMMINISTRATORE

Il capitano della nave che con la sua esperienza gestisce il team e l’organizzazione per far sì che tutto funzioni e prosperi a vantaggio di tutti.

MARGHERITA CROMA

MARGHERITA CROMA

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA

Socia dell’azienda, supervisiona a tutto ciò che riguarda la contabilità, il RECUPERO CREDITI e le pratiche amministrative dell’azienda  e dei condomini.

GEOM. MATTEO MINARI

GEOM. MATTEO MINARI

RESPONSABILE TECNICO

Ha la supervisione tecnica di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, perchè di competenza non se ne ha mai abbastanza.

GIORGIA NASI

GIORGIA NASI

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA SENIOR

A supporto del settore amministrativo e contabile per  garantire tempi celeri  e competenza nelle risposte ed offrire la migliore assistenza possibile.

AVV. CHIARA MAGNANI

AVV. CHIARA MAGNANI

lo studio legale

Abbiamo l’onore di poter collaborare con uno dei legali più esperti e preparati in diritto Condominiale ed Immobiliare sul territorio Italiano a vantaggio dei nostri clienti.

ANDREAS RANIERI

ANDREAS RANIERI

GESTORE CLIENTI

Punto di riferimento in studio dei condomini assegnati, per far sì che chi chiama abbia sempre qualcuno con cui parlare che conosce la situazione del condominio

I NOSTRI NUMERI ANNUI

ECCO PERCHè 

QUESTO LAVORO NON è PER TUTTI!

L’attività dell’amministratore di condominio è profondamente diversa da quello che spesso si pensa, tante attività da portare avanti contemporaneamente, per garantire tempi adeguati nelle risposte, ottimizzare le spese ed evitare l’acuirsi delle problematiche. Per gestire adeguatamente questo insieme complesso di attività, è impensabile ormai lavorare da soli, e non ci si può esimere da un team di persone competenti, strumenti innovativi e massima reperibilità.

 

CONDOMINI GESTITI

FAMIGLIE SERVITE

RICHIESTE DI INTERVENTO

TELEFONATE

e-mail

DICONO DI NOI

LE NOSTRE REFERENZE

SONO I NOSTRI CLIENTI

IL NOSTRO BLOG

CONDOMINIO ACADEMY

FORMAZIONE PER I CONDOMINI

Academy del Condominio Il primo blog interamente dedicato alla formazione degli abitanti in Condominio

  • Parti private e parti comuni: le responsabilità del proprietario
    by Paolo Traverso on Settembre 3, 2020 at 11:12 am

    Oggi parleremo della relazione esistente tra le parti private e le parti comuni condominiali. Ci sono delle parti private che vanno ad incidere sulle parti comuni, e viceversa. Tutte le volte che accade di dover effettuare un intervento legato a …

  • Il regolamento: l’importanza del rispetto delle norme
    by Paolo Traverso on Settembre 3, 2020 at 9:50 am

    Spesso, ci viene chiesto di far rispettare alcuni comportamenti all’interno della compagine condominiale, o delle aree comuni condominiali che possono essere di nostra competenza, o nell’uso delle parti private che incidono sull’utilizzo delle aree condominiali o della vita delle persone. …

  • I rifiuti: la gestione corretta
    by Paolo Traverso on Settembre 3, 2020 at 7:55 am

    A Parma, così come in tante altre città, è ormai consolidata la raccolta differenziata porta a porta. Questo può generare tensioni all’interno del condominio, soprattutto per via della non corretta gestione dei rifiuti, dell’esposizione di questi nel giorno di ritiro …

IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CONDOMINIO ACADEMY TV

FORMAZIONE PER I CONDOMINI

LE NOSTRE COMUNICAZIONI

ULTIME NOTIZIE

DALLO STUDIO